Regolamento di Techno Help

Regolamento di Techno Help

Ti ringraziamo d’aver accettato di essere dei nostri.

Il gruppo si propone come un luogo nel quale quello che conta di più è lo scambio di informazioni.

Il nostro scopo principale è di aiutarci l’un l’altro a risolvere problemi di qualsiasi tipo” sempre inerenti alla tecnologia”.

Qui di seguito, ti riportiamo le poche e semplici regole che dovrai rispettare:

Uno. non sono ammessi messaggi contenenti video, audio scherzosi, foto, catene e materiale non conforme al tema del gruppo. Se riterrai qualche video a carattere tecnologico pertinente e volessi inoltrarlo nel gruppo, ti chiediamo la pazienza di girarlo solo a uno degli amministratori che valuterà se approvare o meno il tuo contenuto.

Due. non sono ammesse polemiche, discussioni, litigi e quant’altro possa in qualche modo ledere il clima del gruppo. Per segnalare cose a tuo avviso non corrette o ingiuste ti preghiamo di rivolgerti a uno degli amministratori e non di farlo pubblicamente nel gruppo al fine di evitare code di messaggi fuori tema.

Tre. mantenere sempre un tono rispettoso e cordiale nei confronti di chiunque.

Quattro. Non è in alcun modo permesso fare accenno ad argomenti illegali quali, ad esempio, la contraffazione software.

Chiunque non rispetti queste regole obbligatorie sarà rimosso senza preavviso dal gruppo per 10 giorni. Ricordiamo che con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp un messaggio inviato per errore può essere eliminato entro un’ora dal suo invio.

 

regole facoltative:

Uno. all’inizio di ogni messaggio, presentarsi con nome e cognome e dire l’argomento.

Due. scrivere messaggi diversi per argomenti diversi.

Tre. dove è possibile, utilizzare messaggi scritti in modo semplice e chiaro, o prima del messaggio vocale mandarne Uno testuale con l’argomento.

Quattro. dichiarare se il problema per cui si sono chieste spiegazioni è stato risolto.

Cinque. fare una breve presentazione di se stessi.

inoltre, desideriamo informarti, qualora la cosa fosse di tuo interesse, che abbiamo creato una cartella condivisa su Dropbox nella quale raccogliamo i podcast audio fatti da noi. Si tratta di guide e Suggerimenti relativi a procedure varie . I file sono registrati da noi senza troppe preparazioni, quindi, spesso spartani.

riteniamo che tali guide possano essere di aiuto per tutti coloro che desiderano approfondire varie tematiche sempre e comunque pertinenti alla tecnologia in generale.

qualora tu mandassi un messaggio nel gruppo che gli amministratori ritengano essere utile da conservare, il tuo messaggio sarà caricato in automatico in questa cartella senza che la cosa ti venga comunicata in anticipo. se volessi negare il consenso, sarà sufficiente comunicarlo quando avrai letto questo regolamento.

Per partecipare alla cartella e visualizzare i file in essa presenti, basterà inviare una mail al seguente indirizzo: paolo@gsmboy.it

nella mail è necessario indicare il proprio indirizzo di posta elettronica associato all’account di dropbox.

speriamo ti troverai bene con noi, qualora volessi invitare altri amici al nostro gruppo, lo potrai fare scrivendoci in privato e indicarci il numero di telefono Del tuo amico. Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare uno degli amministratori in privato. Qui di seguito trovi la lista:

Angelo Camodeca, Chiara schiroli, Diego Chiapello, Paolo Maggia e Roberto Intravaia.

ti auguriamo una buona permanenza con noi.