Home

GSMBoy ritorna!

Dopo molti incitamenti da parte dei fruitori del vecchio GSMBoy Si è deciso di ritornare!

Lo scopo del nuovo sito, rimane sempre lo stesso e cioè essere un punto di riferimento per tutti quelli che non hanno molta esperienza con il mondo dell'informatica. Le idee sono tante, ma per poterle attuare, occorre molto tempo e il sottoscritto purtroppo non ne ha molto! Per questo motivo, chiedo, a voi, la vostra collaborazione:

se avete tempo e voglia e vi va di diventare collaboratori, non dovete fare altro che contattarci tramite l'apposita sezione. In base alle vostre conoscenze, cercheremo insieme il tipo di collaborazione più idonea!

Prossimamente su queste pagine troverete un pò di tutto! Qui di seguito un breve riassunto di ciò che vorrei realizzare:

  • Guide e trucchi: una sezione dedicata alle guide, trucchi, procedure varie in ambiente Windows.
  • Software download: Una raccolta dei programmi più usati per i sistemi operativi di casa Microsoft sempre aggiornata, a portata di click, senza banner e pubblicità fastidiose.
  • Podcast: Una sezione riguardante podcast vari, che descrivono in modo completo procedure varie, sia per Windows, IOS e Android.
  • GSMBoy Radio: Una radio amatoriale, che trasmette musica, ma anche dirette con esperti in informatica, dove gli ascoltatori potranno intervenire per chiedere consigli sulle varie problematiche.
  • GSMBoy Mail: Una casella di posta elettronica @gsmboy.it per tutti, gratis!
  • GSMBoy Mailing list: Una lista di discussione dove si parla di informatica e telefonia.

Queste sono soltanto alcune, delle idee che ho per la mente! Chissà se riuscirò a realizzarle tutte!

Per il momento, vi consiglio di tornare a visitare questo sito! Sono certo che ogni volta troverete qualcosa di nuovo!

GSMBoy Radio